AVVISO AI NAVIGANTI N° 2

P1000176Buongiorno a tutti.

La Libraia virtuale, da oggi, è formalmente in ferie per un periodo di due settimane. Non è tuttavia detto, in assoluto, che nel periodo non frequenterà queste pagine, ma solo poco probabile.

Sarà impegnata in un “viaggio a bordo del divano“, dedicato alla lettura intensiva dato che “Infinite Jest”, opera decisamente di lungo respiro, sta prendendosi tutta la sua attenzione mentre, nel contempo, lei ha necessità di dedicarsi, anche, ad un intensivo giro a librerie, non essendo particolarmente soddisfatta delle letture a disposizione al momento.

Non è in grado, inoltre, di prescindere da un altro fatto: la casa in cui abita sta a sua volta avanzando diritti inalienabili; in particolare, per l’appunto, lo stanno facendo le librerie, che necessitano di una decisa risistemazione.

In corso di ferie-divano, dovrà dunque anche dedicarsi a qualcosa del genere “rinnovo locali“.

Conoscendo bene la libraia in questione, temo che l’opera di rinnovo locali non sarà portata a termine nel migliore dei modi, dato il forte richiamo da parte del divano, ma si farà quel che si può e sarà ciò che il destino riserva.

Nel frattempo, senza impegno, cercherà di essere maggiormente presente sulla pagina facebook del blog, che, deve ammetterlo, non riceve le dovute cure, causa pressocché totale incomprensione del mezzo da parte sua.

L’idea, ma non so se sarà produttiva, è quella di una specie di appunti di ‘lettura in corso’ di Infinite Jest.

La lettura della posta è assicurata. Rimanete in contatto, grazie, e a presto

Ivana Daccò